top of page

gio 27 lug

|

Cento

Sfumature di Teatro

Quattro serate per conoscere quattro dimensioni del teatro, un modo per comprenderne i contenuti e le modalità. Non si tratta di corsi ma dell’occasione per la nostra associazione di mostrarvi cosa faremo nella prossima stagione e quale modo migliore di provarlo insieme!

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Sfumature di Teatro
Sfumature di Teatro

Orario & Sede

27 lug 2023, 20:30 – 28 lug 2023, 22:30

Cento, Via Venticinque Aprile, 7 44042 Cento FE, Italia

Info sull'evento

Quattro serate per conoscere quattro dimensioni del teatro, un modo per comprenderne i contenuti e le modalità. Non si tratta di corsi ma dell’occasione per la nostra associazione di mostrarvi cosa faremo nella prossima stagione e quale modo migliore di provarlo insieme invece che semplicemente raccontarvelo. Naturalmente sempre cercando di divertirsi.

I laboratori sono gratuiti, unico costo è la quota assicurativa che pagherai una volta sola del costo di 8 euro. (Gratuita per i tesserati ARCI) Tutti i laboratori si terranno presso la sede dell’associazione ILA APS ImproLabArt Via Venticinque Aprile, n.7 Cento (FE)

Prenotazione obbligatoria tramite: WhatsApp ai numeri 3280116578 – 3489267178 E-mail a : info@improlabart.it indicando nome, cognome, numero di telefono ed e-mail.

IMPROVVISAZIONE TEATRALE 4 luglio ore 20.30

Una serata dedicata alla scoperta delle regole della creatività e dell'improvvisazione su palco. Una serata assolutamente divertente in cui sperimentare la propria fantasia scoprendo che a volte ci vuole tanta fiducia in noi stessi quanto negli altri…

LA POETICA DEL CLOWN 11 luglio ore 20.30

Il Clown è uno stato personale che esiste dentro ognuno di noi, in queste due ore, tramite i giochi, le improvvisazioni e le gags i partecipanti verranno accompagnati dolcemente alla ricerca di un intimo giocoso, curioso e indifeso.

IL TEATRO DI MASCHERA con Fabio Mangolini 20 luglio ore 20.30

Un laboratorio dedicato alla maschera, grande protagonista della commedia dell’arte. Un’occasione per approcciarsi a questa antica arte con uno dei suoi protagonisti principali, Fabio Mangolini.

TEATRO SOCIALE 27 luglio ore 20.30

Un laboratorio che vuole aprire uno spiraglio sul Teatro Necessario, sul Teatro come esperienza e sulla metodologia dell’Arte in contesti sensibili.

Gli incontri fanno parte del progetto promosso da ILA APS "Seminare il Futuro" Bando cultura 2023-2024 Comune di Cento

Programma


  • 2 ore

    IMPROVVISAZIONE TEATRALE


  • 2 ore

    LA POETICA DEL CLOWN

Altri 2 elementi disponibili

Condividi questo evento

bottom of page